Data: 2 settembre 2013, ore 14.30

Location: Sala Scaramella 1° piano – CCIAA di Salerno Via Roma, 29 Salerno

Relatore:
Paolo Campagnano, Presidente di “The Hub Rovereto”

Tematica:
Testimonianza sull’esperienza di “The Hub Rovereto” costituito nel 2010 a Rovereto in provincia di Trento, sulle potenzialità e sui servizi erogati dall’Hub al fine di promuovere e di assistere l’innovazione sociale e l’imprenditoria sociale nel territorio attraverso la rete di contatti sia territoriale (HUB) che internazionale (HUB NET).

paolo campagnaro

Alcune informazioni su The Hub Rovereto:
The Hub Rovereto è un network internazionale di spazi e di persone che supportano l’innovazione, l’impresa sociale e la ricerca.
È un incubatore di creatività e sviluppo economico che promuove nuove idee imprenditoriali e progetti che vogliono avere un impatto sia sul territorio reale che su quello virtuale. Un luogo ideale per: condividere spazi comuni, lavorare e confrontarsi, creare servizi, gestire le proprie attività, creare una connessione con una rete di contatti e professionisti, organizzare eventi, workshop, conferenze, corsi, etc., connettersi con una rete internazionale.
The Hub Rovereto è una community globale composta da realtà locali di innovatori sociali, un ambiente dinamico adatto a chi è alla ricerca di un luogo per lanciare una start-up, di chi necessita di una consulenza specifica per promuovere il proprio progetto, di chi vuole circondarsi di persone che mettono a disposizione le proprie esperienze e competenze per sviluppare attività innovative.
The Hub è soprattutto una rete di persone che condividono un elevato interesse per l’innovazione sociale, l’imprenditoria e la cultura.
I membri di The Hub Rovereto hanno accesso ad un ampio spazio di lavoro e possono servirsi di consulenze, di una rete di contatti sia territoriale (HUB) che internazionale (HUB NET), di una sala privata per riunioni, colloqui e incontri.

Esplora il sito internet “The Hub Rovereto”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>